LO SFAVILLANTE EVENTO DI FERRETTI GROUP CON L’ESCLUSIVA ESIBIZIONE DI ELTON JOHN AL GRAN TEATRO LA FENICE DI VENEZIA.

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE 2023

Venezia, 20 dicembre 2023 – Uno dei più grandi performer e cantautori di tutti i tempi, uno dei teatri più prestigiosi al mondo, una città unica come Venezia: Ferretti Group come sempre punta su talento, esclusività e bellezza.

Nella magnifica cornice del Gran Teatro La Fenice di Venezia, Elton John si è esibito in esclusiva per gli ospiti di Ferretti Group, estasiando il pubblico con una performance memorabile.

Elton John, i cui impareggiabili tour internazionali si sono appena conclusi con il glorioso Farewell Tour, ha incantato gli oltre 900 ospiti di Ferretti Group con i suoi più grandi successi, facendo vivere emozioni straordinarie.

“It’s a little bit funny this feeling inside: a Venezia, nel Gran Teatro La Fenice, possono succedere solo cose meravigliose. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti uno show all’altezza delle nostre barche e dell’incredibile 2023 di Ferretti Group” ha commentato l’Avv Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group“Un grazie immenso a Elton John, che ieri sera ci ha regalato un concerto indimenticabile, emozionandoci ogni volta che suonava i primi accordi delle sue bellissime canzoni. Una serata incredibile, che porteremo a lungo nel cuore.”