Salone Nautico Venezia 2021

Sabato 29 maggio prende il via la seconda edizione del Salone Nautico di Venezia

Fino a domenica 6 giugno, l’Arsenale, il più ampio cantiere navale di sempre, aprirà i propri spazi ai visitatori.

EB Yachts in qualità di Agente Italian Yacht Store partecipa all’evento con Ferretti Group che presenterà alcuni dei suoi modelli di maggior successo e una novità assoluta a livello mondiale.

Ferretti Yachts 1000

La splendida cornice veneziana sarà infatti lo scenario ideale per presentare al pubblico il nuovissimo Ferretti Yachts 1000, il più grande mai costruito dal cantiere.

Uno yacht maestoso e al tempo stesso versatile, le cui soluzioni progettuali inedite cambiano il modo di vivere la barca.

Ferretti Yachts 1000 sarà visibile fino al 1 giugno

Ferretti Yachts 500 – Classic

Recentissima novità del cantiere, Ferretti Yachts 500 è uno yacht dal design autentico, esclusivo e dagli spazi ampi e accoglienti, adatto per riscoprire il piacere del tempo libero, sentendosi come a casa, circondati dal mare.

Ferretti Yachts 670

Ferretti Yachts 670 è un concentrato di tecnologia, ricerca ingegneristica e di stile.
Uno yacht di lusso di quasi 20 metri che lascia spazio al piacere di vivere il mare in pieno comfort e totale sicurezza.

Ferretti Yachts 670 sarà visibile fino al 6 giugno.

Pershing 8X

Pershing 8X è il modello di punta della gamma della generazione X. La leggerezza della struttura e il design innovativo, unito alla più recente tecnologia Pershing ne fanno uno yacht straordinario.

Pershing 8X sarà visibile fino al 6 giugno.

Pershing 9X

Assoluta avanguardia nautica di lusso e tecnologia, Pershing 9X è il maxi coupé rivoluzionario dell’X generation, un concentrato sbalorditivo di innovazione anche nei materiali e nella motorizzazione.

Pershing 9X sarà visibile fino al 6 giugno.

Itama 62 S

Lo spirito mediterraneo e il fascino senza tempo di Itama 62 S ne fanno uno yacht dal temperamento inconfondibile: sportivo ed elegante allo stesso tempo.

Itama 62 S sarà visibile fino al 6 giugno.