object(Timber\Post)#15633 (163) {
  ["ImageClass"]=>
  string(12) "Timber\Image"
  ["PostClass"]=>
  string(11) "Timber\Post"
  ["TermClass"]=>
  string(11) "Timber\Term"
  ["object_type"]=>
  string(4) "post"
  ["custom"]=>
  array(121) {
    ["generale_builder"]=>
    string(15) "Ferretti Yachts"
    ["_generale_builder"]=>
    string(0) ""
    ["generale_model"]=>
    string(3) "650"
    ["_generale_model"]=>
    string(0) ""
    ["generale_bandiera"]=>
    string(8) "Italiana"
    ["_generale_bandiera"]=>
    string(0) ""
    ["generale_natante"]=>
    string(2) "No"
    ["_generale_natante"]=>
    string(0) ""
    ["generale_tipo"]=>
    string(3) "Fly"
    ["_generale_tipo"]=>
    string(0) ""
    ["generale_year_built"]=>
    string(4) "2017"
    ["_generale_year_built"]=>
    string(0) ""
    ["generale_anno_di_immatricolazione"]=>
    string(4) "2018"
    ["_generale_anno_di_immatricolazione"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_materiale_dello_scafo"]=>
    string(3) "VTR"
    ["_struttura_materiale_dello_scafo"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_coperta"]=>
    string(10) "VTR - TEAK"
    ["_struttura_coperta"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_tuga"]=>
    string(3) "VTR"
    ["_struttura_tuga"]=>
    string(0) ""
    ["generale_velocita_massima"]=>
    string(2) "33"
    ["_generale_velocita_massima"]=>
    string(0) ""
    ["generale_velocita_di_crociera"]=>
    string(2) "30"
    ["_generale_velocita_di_crociera"]=>
    string(0) ""
    ["generale_visibilita"]=>
    string(6) "Italia"
    ["_generale_visibilita"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_lunghezza"]=>
    string(5) "18,37"
    ["_struttura_lunghezza"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_overall_length"]=>
    string(5) "19,67"
    ["_struttura_overall_length"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_beam"]=>
    string(4) "5,25"
    ["_struttura_beam"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_dislocamento"]=>
    string(5) "40900"
    ["_struttura_dislocamento"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_draft"]=>
    string(3) "1,5"
    ["_struttura_draft"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_tensione"]=>
    string(11) "12/24/220 V"
    ["_generatore_tensione"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_numero_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["_generatore_numero_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_capacita_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["_generatore_capacita_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_carica_batterie"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_carica_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_generatore_220"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_generatore_220"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_marca_generatore"]=>
    string(4) "Onan"
    ["_generatore_marca_generatore"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_potenza_generatore"]=>
    string(2) "19"
    ["_generatore_potenza_generatore"]=>
    string(0) ""
    ["generatore_inverter"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_inverter"]=>
    string(0) ""
    ["cabine_cabine"]=>
    string(1) "3"
    ["_cabine_cabine"]=>
    string(0) ""
    ["cabine_bagni"]=>
    string(1) "3"
    ["_cabine_bagni"]=>
    string(0) ""
    ["cabine_cabine_equipaggio"]=>
    string(1) "1"
    ["_cabine_cabine_equipaggio"]=>
    string(0) ""
    ["motore_numero_motori"]=>
    string(1) "2"
    ["_motore_numero_motori"]=>
    string(0) ""
    ["motore_marca_motori"]=>
    string(11) "CATERPILLAR"
    ["_motore_marca_motori"]=>
    string(0) ""
    ["motore_modello_motori"]=>
    string(3) "C18"
    ["_motore_modello_motori"]=>
    string(0) ""
    ["motore_carburante"]=>
    string(6) "Diesel"
    ["_motore_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["motore_potenza_motore"]=>
    string(4) "1150"
    ["_motore_potenza_motore"]=>
    string(0) ""
    ["motore_elica"]=>
    string(0) ""
    ["_motore_elica"]=>
    string(0) ""
    ["motore_tipo_di_trasmissione"]=>
    string(12) "Linea d'asse"
    ["_motore_tipo_di_trasmissione"]=>
    string(0) ""
    ["motore_ore_moto"]=>
    string(3) "405"
    ["_motore_ore_moto"]=>
    string(0) ""
    ["motore_numero_serbatoi_carburante"]=>
    string(1) "1"
    ["_motore_numero_serbatoi_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["motore_capacita_serbatoi_carburante"]=>
    string(4) "3700"
    ["_motore_capacita_serbatoi_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["motore_materiale_serbatoi_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["_motore_materiale_serbatoi_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["generale_trattativa_privata"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generale_trattativa_privata"]=>
    string(0) ""
    ["generale_prezzo"]=>
    string(7) "1600000"
    ["_generale_prezzo"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_numero_serbatoi_acqua"]=>
    string(1) "1"
    ["_struttura_numero_serbatoi_acqua"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=>
    string(3) "530"
    ["_struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=>
    string(0) ""
    ["_struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_autoclave"]=>
    string(2) "Si"
    ["_struttura_autoclave"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_boiler"]=>
    string(2) "Si"
    ["_struttura_boiler"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_tipo_boiler"]=>
    string(9) "Elettrico"
    ["_struttura_tipo_boiler"]=>
    string(0) ""
    ["struttura_dissalatore"]=>
    string(2) "Si"
    ["_struttura_dissalatore"]=>
    string(0) ""
    ["generale_prezzo_testuale"]=>
    string(0) ""
    ["_generale_prezzo_testuale"]=>
    string(0) ""
    ["yacht_description"]=>
    string(6939) "La livrea esterna del Ferretti 650 è caratterizzata da un aerodinamico flybridge e da nuovi fregi in vetroresina che “tagliano” il profilo delle vetrate nella sovrastruttura. Del tutto inedito è il disegno del fregio che unifica le finestrature delle tre cabine sottocoperta (armatoriale, ospiti e vip), incrementate di superficie per garantire ancora più luce naturale a tutti gli ambienti. Anche il parabrezza di plancia ha un nuovo design, donando alla barca un look ancora più accattivante.
L’aspetto filante di Ferretti Yachts 650, lungo 19,67 metri e di larghezza massima di 5,25 metri, è garantito anche dall’area di poppa, progettata dal cantiere per rendere agevoli e sicure le manovre di movimentazione del tender ed aumentare il confort degli ospiti. È infatti installato un tender lift - che può ospitare un gommone di oltre 3 metri di lunghezza - in grado di scendere di un metro rispetto alla posizione originaria, per movimentare il tender senza gruetta e permettere un comodo accesso al mare, agevolato anche da alcuni gradini a scafo. Questa innovazione,  garantisce massima efficienza, praticità e sicurezza nel varo ed alaggio del gommone, oltre a liberare il gavone dalla gruetta, trasformandolo in un ampio vano storage a poppa dove depositare watertoys ed altre attrezzature.
L’accesso al pozzetto avviene dalla spiaggetta da dritta e da sinistra, grazie a una duplice scaletta a scafo e dalla passerella elettroidraulica a scomparsa. 
Al centro del pozzetto si trova un grande tavolo fisso in legno, completato da divano a poppa e quattro sedute mobili. A dritta, a ridosso della finestra basculante che “connette” interni e pozzetto, è posizionato un pratico mobiletto con piano in legno, dotato di vani stivaggio e uno spazio predisposto per l’icemaker. Più a destra, si trovano le scale d’accesso al flybridge. Sul lato opposto, invece, una porta si apre verso le scale per scendere alla zona marinaio, allestita standard con cabina a letto singolo e bagno separato.
Una porta vetrata introduce agli interni: un vero e proprio open space profondamente rinnovato nel decoro ed estremamente funzionale. Appena entrati, infatti, a dritta si trova la cucina, strategicamente posizionata - come da tradizione per le “piccole” della gamma - in modo da mettere in relazione interno ed esterno del ponte di coperta.
La cucina è aperta su ogni lato e delimitata, a fianco dell’ingresso, da due comode penisole d’appoggio. Questa soluzione permette di sfruttare l’ambiente come una grande area bar aperta a poppa e verso la zona pranzo e il living, aumentando la sensazione di spazio e convivialità per gli ospiti. Senza dimenticare la straordinaria visibilità offerta in ogni fase della navigazione. 
A sinistra, questa è fronteggiata da un mobile con contenitori per le stoviglie, completato con alcune ante a ribalta che nascondono l’alloggiamento delle apparecchiature elettroniche audio/video.
Procedendo verso prua, a dritta si trova la zona pranzo arredata con grande divano a “C” e tavolo in cristallo estensibile, dove possono accomodarsi fino a sei commensali. Sul lato opposto c’è un secondo divano, alle cui spalle è installata la tv che su richiesta può essere a scomparsa. Nella stessa zona è installabile anche una frigobottigliera opzionale. Oltre il divano, a sinistra, è posizionata la plancia di comando, fiancheggiata dalle scale per scendere sottocoperta.
La compartimentazione nel nuovo progetto riprende quella di Ferretti 620, con tre cabine doppie e tre bagni separati, che beneficiano della incrementata luminosità offerta dalla nuova vetrata. Un layout molto apprezzato anche per la grande insonorizzazione offerta. Gli apparati accesi anche nelle ore notturne - come generatore elettrico e gruppo dell’aria condizionata - vengono infatti posizionati ad estrema poppa in sala macchine, come lo stabilizzatore giroscopico, installabile su richiesta. Portando a circa 7 metri - con quattro paratie insonorizzate e tre ambienti (cabina marinaio, serbatoio e bagno armatore) - la distanza fra questi sistemi e il letto dell’armatore.
A centro barca si trova la zona padronale, con cabina e bagno a tutto baglio, alle spalle del letto; l’allestimento si completa con un ampio guardaroba walk-in, divano a dritta e mobiletto con vanity sulla sinistra. Usciti dalla zona armatore, sulla lobby, si trova un vano storage dove su richiesta è possibile installare una seconda lavatrice e asciugatrice a colonna, in aggiunta a quella standard nella cabina marinaio. Proseguendo verso prua lungo il corridoio, a dritta s’incontra la cabina ospiti con due letti singoli e bagno separato, che funge anche da day toilet, e ad estrema prua la vip, con letto matrimoniale e bagno privato con doccia separata.
Il disegno del flybridge, molto sportivo, riprende quello dei modelli più recenti della gamma, con i caratteristici mancorrenti laterali presenti anche sui Ferretti Yachts 690 e 750. A poppa è installato un nuovo alettone, dove sono posizionati i sistemi radar e satellitari. Al centro, dritta, si trova la seconda stazione di comando, affiancata sulla sinistra dal divano copilota. Alle sue spalle è allestita la zona bar, con grill e lavandino; a poppa, il divano a “C” con ampio tavolo può accomodare fino a 8 persone. Un secondo grande prendisole si trova a estrema prua, sulla tuga.
Tutti i mobili sono in “Silver Oak”, una nuova essenza rovere grigio tendente all’argento, a motivo rigato. Tutti i masselli - ovvero le cornici e i bordi dei mobili - sono invece proposti in un nuovo laccato lucido.
Nuova è anche la pelle scelta per la plancia e la poltrona di comando.
Completamente rinnovato, e in grado di dare ancora maggiore carattere agli interni, è il disegno del soffitto sul ponte principale: un’alternanza di fasce orizzontali in pelle color avorio e laccato lucido, nelle quali vengono installati i faretti. L’intera illuminazione sulla prima unità di Ferretti Yachts 650 è al led, sia sul ponte principale sia sottocoperta.
Anche l’impiantistica a bordo è stata rinnovata, tramite l’installazione di interruttori “soft touch” ed estendendo così al 65 piedi una dotazione finora presente su imbarcazioni di maggior piedaggio.
Nella suite armatoriale numerosi sono gli inserti in pelle - in tonalità abbinata all’essenza barca - nel fascione del letto e in testa allo stesso. La parete che separa cabina e bagno armatore, ridisegnata, è caratterizzata da tre nicchie in plexiglas satinato, alternate alla pelle.
Il bagno armatore è estremamente elegante, con inserti in pietra naturale sulle alzate abbinati a un top, della stessa tonalità del lavabo. Rinnovata anche l’applicazione dell’ampio specchio, aggettante e “incorniciato” da una retroilluminazione al LED. Le altre due cabine e i relativi bagni ricalcano interamente il decoro della zona armatoriale.
"
    ["_yacht_description"]=>
    string(19) "field_5f900f027794a"
    ["accessori"]=>
    string(1185) "
  • Contacatena digitale
  • Display multifunzione touch per Sistema di navigazione (Gps, chartplotter, radar)
  • Display per monitoraggio dati barca
  • Autopilota
  • VHF
  • Elica di prua
  • Elica di poppa
  • Aria condizionata (salone + cabine + cab. marinaio)
  • Fabbricatore di ghiaccio
  • Impianto acque nere
  • Verricello da tonneggio
  • Lavasciuga
  • Lavastoviglie
  • Frigo 187 lt e surgelatore 43 lt 230V (24 V tramite inverter dedicato)
  • Piano di cottura in vetroceramica
  • Forno microonde con grill
  • Bimini top in acciaio inox sul fly
  • Terza stazione di comando in pozzetto fissa con copertura
  • Dissalatore 130 lt/h Idromar
  • Passerella elettroidraulica a scomparsa
  • Sollevamento elettrico TV in salone
  • TV in cabina armatore e Vip
  • Antenna TV Sat
  • Stabilizzatori giroscopici
  • Pavimento in parquet in salone, ingresso e cucina
  • Set tendalini norvegese pozzetto e copri fly
  • Pozzetto e pedana di poppa in teak
  • Piattaforma tenderlift idraulica
  • Tavolo pozzetto in acciaio inox e teak naturale
" ["_accessori"]=> string(19) "field_5f74645dd94d4" ["varianti"]=> string(0) "" ["_varianti"]=> string(19) "field_5f971a6a35263" ["video_url"]=> string(0) "" ["_video_url"]=> string(19) "field_5f971a7235264" ["virtual_tour"]=> string(0) "" ["_virtual_tour"]=> string(19) "field_5f971a7d35265" ["_thumbnail_id"]=> string(4) "9342" ["immagini"]=> array(5) { [0]=> string(4) "9342" [1]=> string(4) "9343" [2]=> string(5) "12720" [3]=> string(5) "12721" [4]=> string(5) "12722" } ["_immagini"]=> string(19) "field_5f7466c422f3d" ["immagini_layout"]=> array(4) { [0]=> string(4) "9351" [1]=> string(4) "9352" [2]=> string(4) "9353" [3]=> string(4) "9354" } ["_immagini_layout"]=> string(19) "field_5f74670091480" ["immagini_interno"]=> array(11) { [0]=> string(5) "12723" [1]=> string(5) "10148" [2]=> string(5) "12724" [3]=> string(5) "12725" [4]=> string(5) "12726" [5]=> string(5) "12727" [6]=> string(5) "10158" [7]=> string(5) "12728" [8]=> string(5) "12729" [9]=> string(5) "12730" [10]=> string(5) "12731" } ["_immagini_interno"]=> string(19) "field_5f7466e522f3e" ["immagini_esterno"]=> array(7) { [0]=> string(5) "10162" [1]=> string(5) "10163" [2]=> string(5) "10164" [3]=> string(5) "12732" [4]=> string(5) "12733" [5]=> string(5) "12734" [6]=> string(5) "12735" } ["_immagini_esterno"]=> string(19) "field_5f8049853a003" ["cabine_ospiti"]=> string(0) "" ["_cabine_ospiti"]=> string(0) "" } ["___content":protected]=> NULL ["_permalink":protected]=> NULL ["_next":protected]=> array(0) { } ["_prev":protected]=> array(0) { } ["_css_class":protected]=> NULL ["id"]=> int(12719) ["ID"]=> int(12719) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_content"]=> string(0) "" ["post_date"]=> string(19) "2023-08-04 11:38:55" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["post_status"]=> string(7) "publish" ["post_title"]=> string(19) "Ferretti Yachts 650" ["post_type"]=> string(5) "yacht" ["slug"]=> string(19) "ferretti-yachts-650" ["__type":protected]=> NULL ["generale_builder"]=> string(15) "Ferretti Yachts" ["_generale_builder"]=> string(0) "" ["generale_model"]=> string(3) "650" ["_generale_model"]=> string(0) "" ["generale_bandiera"]=> string(8) "Italiana" ["_generale_bandiera"]=> string(0) "" ["generale_natante"]=> string(2) "No" ["_generale_natante"]=> string(0) "" ["generale_tipo"]=> string(3) "Fly" ["_generale_tipo"]=> string(0) "" ["generale_year_built"]=> string(4) "2017" ["_generale_year_built"]=> string(0) "" ["generale_anno_di_immatricolazione"]=> string(4) "2018" ["_generale_anno_di_immatricolazione"]=> string(0) "" ["struttura_materiale_dello_scafo"]=> string(3) "VTR" ["_struttura_materiale_dello_scafo"]=> string(0) "" ["struttura_coperta"]=> string(10) "VTR - TEAK" ["_struttura_coperta"]=> string(0) "" ["struttura_tuga"]=> string(3) "VTR" ["_struttura_tuga"]=> string(0) "" ["generale_velocita_massima"]=> string(2) "33" ["_generale_velocita_massima"]=> string(0) "" ["generale_velocita_di_crociera"]=> string(2) "30" ["_generale_velocita_di_crociera"]=> string(0) "" ["generale_visibilita"]=> string(6) "Italia" ["_generale_visibilita"]=> string(0) "" ["struttura_lunghezza"]=> string(5) "18,37" ["_struttura_lunghezza"]=> string(0) "" ["struttura_overall_length"]=> string(5) "19,67" ["_struttura_overall_length"]=> string(0) "" ["struttura_beam"]=> string(4) "5,25" ["_struttura_beam"]=> string(0) "" ["struttura_dislocamento"]=> string(5) "40900" ["_struttura_dislocamento"]=> string(0) "" ["struttura_draft"]=> string(3) "1,5" ["_struttura_draft"]=> string(0) "" ["generatore_tensione"]=> string(11) "12/24/220 V" ["_generatore_tensione"]=> string(0) "" ["generatore_numero_batterie"]=> string(0) "" ["_generatore_numero_batterie"]=> string(0) "" ["generatore_capacita_batterie"]=> string(0) "" ["_generatore_capacita_batterie"]=> string(0) "" ["generatore_carica_batterie"]=> string(2) "Si" ["_generatore_carica_batterie"]=> string(0) "" ["generatore_generatore_220"]=> string(2) "Si" ["_generatore_generatore_220"]=> string(0) "" ["generatore_marca_generatore"]=> string(4) "Onan" ["_generatore_marca_generatore"]=> string(0) "" ["generatore_potenza_generatore"]=> string(2) "19" ["_generatore_potenza_generatore"]=> string(0) "" ["generatore_inverter"]=> string(2) "Si" ["_generatore_inverter"]=> string(0) "" ["cabine_cabine"]=> string(1) "3" ["_cabine_cabine"]=> string(0) "" ["cabine_bagni"]=> string(1) "3" ["_cabine_bagni"]=> string(0) "" ["cabine_cabine_equipaggio"]=> string(1) "1" ["_cabine_cabine_equipaggio"]=> string(0) "" ["motore_numero_motori"]=> string(1) "2" ["_motore_numero_motori"]=> string(0) "" ["motore_marca_motori"]=> string(11) "CATERPILLAR" ["_motore_marca_motori"]=> string(0) "" ["motore_modello_motori"]=> string(3) "C18" ["_motore_modello_motori"]=> string(0) "" ["motore_carburante"]=> string(6) "Diesel" ["_motore_carburante"]=> string(0) "" ["motore_potenza_motore"]=> string(4) "1150" ["_motore_potenza_motore"]=> string(0) "" ["motore_elica"]=> string(0) "" ["_motore_elica"]=> string(0) "" ["motore_tipo_di_trasmissione"]=> string(12) "Linea d'asse" ["_motore_tipo_di_trasmissione"]=> string(0) "" ["motore_ore_moto"]=> string(3) "405" ["_motore_ore_moto"]=> string(0) "" ["motore_numero_serbatoi_carburante"]=> string(1) "1" ["_motore_numero_serbatoi_carburante"]=> string(0) "" ["motore_capacita_serbatoi_carburante"]=> string(4) "3700" ["_motore_capacita_serbatoi_carburante"]=> string(0) "" ["motore_materiale_serbatoi_carburante"]=> string(0) "" ["_motore_materiale_serbatoi_carburante"]=> string(0) "" ["generale_trattativa_privata"]=> string(2) "Si" ["_generale_trattativa_privata"]=> string(0) "" ["generale_prezzo"]=> string(7) "1600000" ["_generale_prezzo"]=> string(0) "" ["struttura_numero_serbatoi_acqua"]=> string(1) "1" ["_struttura_numero_serbatoi_acqua"]=> string(0) "" ["struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=> string(3) "530" ["_struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=> string(0) "" ["struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=> string(0) "" ["_struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=> string(0) "" ["struttura_autoclave"]=> string(2) "Si" ["_struttura_autoclave"]=> string(0) "" ["struttura_boiler"]=> string(2) "Si" ["_struttura_boiler"]=> string(0) "" ["struttura_tipo_boiler"]=> string(9) "Elettrico" ["_struttura_tipo_boiler"]=> string(0) "" ["struttura_dissalatore"]=> string(2) "Si" ["_struttura_dissalatore"]=> string(0) "" ["generale_prezzo_testuale"]=> string(0) "" ["_generale_prezzo_testuale"]=> string(0) "" ["yacht_description"]=> string(6939) "La livrea esterna del Ferretti 650 è caratterizzata da un aerodinamico flybridge e da nuovi fregi in vetroresina che “tagliano” il profilo delle vetrate nella sovrastruttura. Del tutto inedito è il disegno del fregio che unifica le finestrature delle tre cabine sottocoperta (armatoriale, ospiti e vip), incrementate di superficie per garantire ancora più luce naturale a tutti gli ambienti. Anche il parabrezza di plancia ha un nuovo design, donando alla barca un look ancora più accattivante. L’aspetto filante di Ferretti Yachts 650, lungo 19,67 metri e di larghezza massima di 5,25 metri, è garantito anche dall’area di poppa, progettata dal cantiere per rendere agevoli e sicure le manovre di movimentazione del tender ed aumentare il confort degli ospiti. È infatti installato un tender lift - che può ospitare un gommone di oltre 3 metri di lunghezza - in grado di scendere di un metro rispetto alla posizione originaria, per movimentare il tender senza gruetta e permettere un comodo accesso al mare, agevolato anche da alcuni gradini a scafo. Questa innovazione, garantisce massima efficienza, praticità e sicurezza nel varo ed alaggio del gommone, oltre a liberare il gavone dalla gruetta, trasformandolo in un ampio vano storage a poppa dove depositare watertoys ed altre attrezzature. L’accesso al pozzetto avviene dalla spiaggetta da dritta e da sinistra, grazie a una duplice scaletta a scafo e dalla passerella elettroidraulica a scomparsa. Al centro del pozzetto si trova un grande tavolo fisso in legno, completato da divano a poppa e quattro sedute mobili. A dritta, a ridosso della finestra basculante che “connette” interni e pozzetto, è posizionato un pratico mobiletto con piano in legno, dotato di vani stivaggio e uno spazio predisposto per l’icemaker. Più a destra, si trovano le scale d’accesso al flybridge. Sul lato opposto, invece, una porta si apre verso le scale per scendere alla zona marinaio, allestita standard con cabina a letto singolo e bagno separato. Una porta vetrata introduce agli interni: un vero e proprio open space profondamente rinnovato nel decoro ed estremamente funzionale. Appena entrati, infatti, a dritta si trova la cucina, strategicamente posizionata - come da tradizione per le “piccole” della gamma - in modo da mettere in relazione interno ed esterno del ponte di coperta. La cucina è aperta su ogni lato e delimitata, a fianco dell’ingresso, da due comode penisole d’appoggio. Questa soluzione permette di sfruttare l’ambiente come una grande area bar aperta a poppa e verso la zona pranzo e il living, aumentando la sensazione di spazio e convivialità per gli ospiti. Senza dimenticare la straordinaria visibilità offerta in ogni fase della navigazione. A sinistra, questa è fronteggiata da un mobile con contenitori per le stoviglie, completato con alcune ante a ribalta che nascondono l’alloggiamento delle apparecchiature elettroniche audio/video. Procedendo verso prua, a dritta si trova la zona pranzo arredata con grande divano a “C” e tavolo in cristallo estensibile, dove possono accomodarsi fino a sei commensali. Sul lato opposto c’è un secondo divano, alle cui spalle è installata la tv che su richiesta può essere a scomparsa. Nella stessa zona è installabile anche una frigobottigliera opzionale. Oltre il divano, a sinistra, è posizionata la plancia di comando, fiancheggiata dalle scale per scendere sottocoperta. La compartimentazione nel nuovo progetto riprende quella di Ferretti 620, con tre cabine doppie e tre bagni separati, che beneficiano della incrementata luminosità offerta dalla nuova vetrata. Un layout molto apprezzato anche per la grande insonorizzazione offerta. Gli apparati accesi anche nelle ore notturne - come generatore elettrico e gruppo dell’aria condizionata - vengono infatti posizionati ad estrema poppa in sala macchine, come lo stabilizzatore giroscopico, installabile su richiesta. Portando a circa 7 metri - con quattro paratie insonorizzate e tre ambienti (cabina marinaio, serbatoio e bagno armatore) - la distanza fra questi sistemi e il letto dell’armatore. A centro barca si trova la zona padronale, con cabina e bagno a tutto baglio, alle spalle del letto; l’allestimento si completa con un ampio guardaroba walk-in, divano a dritta e mobiletto con vanity sulla sinistra. Usciti dalla zona armatore, sulla lobby, si trova un vano storage dove su richiesta è possibile installare una seconda lavatrice e asciugatrice a colonna, in aggiunta a quella standard nella cabina marinaio. Proseguendo verso prua lungo il corridoio, a dritta s’incontra la cabina ospiti con due letti singoli e bagno separato, che funge anche da day toilet, e ad estrema prua la vip, con letto matrimoniale e bagno privato con doccia separata. Il disegno del flybridge, molto sportivo, riprende quello dei modelli più recenti della gamma, con i caratteristici mancorrenti laterali presenti anche sui Ferretti Yachts 690 e 750. A poppa è installato un nuovo alettone, dove sono posizionati i sistemi radar e satellitari. Al centro, dritta, si trova la seconda stazione di comando, affiancata sulla sinistra dal divano copilota. Alle sue spalle è allestita la zona bar, con grill e lavandino; a poppa, il divano a “C” con ampio tavolo può accomodare fino a 8 persone. Un secondo grande prendisole si trova a estrema prua, sulla tuga. Tutti i mobili sono in “Silver Oak”, una nuova essenza rovere grigio tendente all’argento, a motivo rigato. Tutti i masselli - ovvero le cornici e i bordi dei mobili - sono invece proposti in un nuovo laccato lucido. Nuova è anche la pelle scelta per la plancia e la poltrona di comando. Completamente rinnovato, e in grado di dare ancora maggiore carattere agli interni, è il disegno del soffitto sul ponte principale: un’alternanza di fasce orizzontali in pelle color avorio e laccato lucido, nelle quali vengono installati i faretti. L’intera illuminazione sulla prima unità di Ferretti Yachts 650 è al led, sia sul ponte principale sia sottocoperta. Anche l’impiantistica a bordo è stata rinnovata, tramite l’installazione di interruttori “soft touch” ed estendendo così al 65 piedi una dotazione finora presente su imbarcazioni di maggior piedaggio. Nella suite armatoriale numerosi sono gli inserti in pelle - in tonalità abbinata all’essenza barca - nel fascione del letto e in testa allo stesso. La parete che separa cabina e bagno armatore, ridisegnata, è caratterizzata da tre nicchie in plexiglas satinato, alternate alla pelle. Il bagno armatore è estremamente elegante, con inserti in pietra naturale sulle alzate abbinati a un top, della stessa tonalità del lavabo. Rinnovata anche l’applicazione dell’ampio specchio, aggettante e “incorniciato” da una retroilluminazione al LED. Le altre due cabine e i relativi bagni ricalcano interamente il decoro della zona armatoriale. " ["_yacht_description"]=> string(19) "field_5f900f027794a" ["accessori"]=> string(1185) "
  • Contacatena digitale
  • Display multifunzione touch per Sistema di navigazione (Gps, chartplotter, radar)
  • Display per monitoraggio dati barca
  • Autopilota
  • VHF
  • Elica di prua
  • Elica di poppa
  • Aria condizionata (salone + cabine + cab. marinaio)
  • Fabbricatore di ghiaccio
  • Impianto acque nere
  • Verricello da tonneggio
  • Lavasciuga
  • Lavastoviglie
  • Frigo 187 lt e surgelatore 43 lt 230V (24 V tramite inverter dedicato)
  • Piano di cottura in vetroceramica
  • Forno microonde con grill
  • Bimini top in acciaio inox sul fly
  • Terza stazione di comando in pozzetto fissa con copertura
  • Dissalatore 130 lt/h Idromar
  • Passerella elettroidraulica a scomparsa
  • Sollevamento elettrico TV in salone
  • TV in cabina armatore e Vip
  • Antenna TV Sat
  • Stabilizzatori giroscopici
  • Pavimento in parquet in salone, ingresso e cucina
  • Set tendalini norvegese pozzetto e copri fly
  • Pozzetto e pedana di poppa in teak
  • Piattaforma tenderlift idraulica
  • Tavolo pozzetto in acciaio inox e teak naturale
" ["_accessori"]=> string(19) "field_5f74645dd94d4" ["varianti"]=> string(0) "" ["_varianti"]=> string(19) "field_5f971a6a35263" ["video_url"]=> string(0) "" ["_video_url"]=> string(19) "field_5f971a7235264" ["virtual_tour"]=> string(0) "" ["_virtual_tour"]=> string(19) "field_5f971a7d35265" ["_thumbnail_id"]=> string(4) "9342" ["immagini"]=> array(5) { [0]=> string(4) "9342" [1]=> string(4) "9343" [2]=> string(5) "12720" [3]=> string(5) "12721" [4]=> string(5) "12722" } ["_immagini"]=> string(19) "field_5f7466c422f3d" ["immagini_layout"]=> array(4) { [0]=> string(4) "9351" [1]=> string(4) "9352" [2]=> string(4) "9353" [3]=> string(4) "9354" } ["_immagini_layout"]=> string(19) "field_5f74670091480" ["immagini_interno"]=> array(11) { [0]=> string(5) "12723" [1]=> string(5) "10148" [2]=> string(5) "12724" [3]=> string(5) "12725" [4]=> string(5) "12726" [5]=> string(5) "12727" [6]=> string(5) "10158" [7]=> string(5) "12728" [8]=> string(5) "12729" [9]=> string(5) "12730" [10]=> string(5) "12731" } ["_immagini_interno"]=> string(19) "field_5f7466e522f3e" ["immagini_esterno"]=> array(7) { [0]=> string(5) "10162" [1]=> string(5) "10163" [2]=> string(5) "10164" [3]=> string(5) "12732" [4]=> string(5) "12733" [5]=> string(5) "12734" [6]=> string(5) "12735" } ["_immagini_esterno"]=> string(19) "field_5f8049853a003" ["cabine_ospiti"]=> string(0) "" ["_cabine_ospiti"]=> string(0) "" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2023-08-04 09:38:55" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(19) "ferretti-yachts-650" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2023-09-19 16:44:34" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2023-09-19 14:44:34" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["guid"]=> string(50) "https://www.ebyachts.it/yacht/ferretti-yachts-650/" ["menu_order"]=> int(0) ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" ["status"]=> string(7) "publish" ["brands"]=> array(1) { [0]=> object(WP_Term)#15630 (10) { ["term_id"]=> int(5) ["name"]=> string(15) "Ferretti Yachts" ["slug"]=> string(15) "ferretti_yachts" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(5) ["taxonomy"]=> string(5) "brand" ["description"]=> string(0) "" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(37) ["filter"]=> string(3) "raw" } } ["condizione"]=> array(1) { [0]=> object(WP_Term)#15629 (10) { ["term_id"]=> int(4) ["name"]=> string(5) "Usato" ["slug"]=> string(5) "usato" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(4) ["taxonomy"]=> string(10) "condizione" ["description"]=> string(0) "" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(70) ["filter"]=> string(3) "raw" } } ["tipologia"]=> string(3) "Fly" ["title"]=> string(19) "Ferretti Yachts 650" }

Ferretti Yachts 650

Ferretti Yachts

Dettagli

Anno di produzione: 2017
Prezzo: -
Numero di cabine: 3 cab.
Cantiere: Ferretti Yachts
Modello: 650
Bandiera: Italiana
Tipologia: Fly
Anno di immatricolazione: 2018
Materiale dello scafo:VTR

Ferretti Yachts 650

La livrea esterna del Ferretti 650 è caratterizzata da un aerodinamico flybridge e da nuovi fregi in vetroresina che “tagliano” il profilo delle vetrate nella sovrastruttura. Del tutto inedito è il disegno del fregio che unifica le finestrature delle tre cabine sottocoperta (armatoriale, ospiti e vip), incrementate di superficie per garantire ancora più luce naturale a tutti gli ambienti. Anche il parabrezza di plancia ha un nuovo design, donando alla barca un look ancora più accattivante. L’aspetto filante di Ferretti Yachts 650, lungo 19,67 metri e di larghezza massima di 5,25 metri, è garantito anche dall’area di poppa, progettata dal cantiere per rendere agevoli e sicure le manovre di movimentazione del tender ed aumentare il confort degli ospiti. È infatti installato un tender lift - che può ospitare un gommone di oltre 3 metri di lunghezza - in grado di scendere di un metro rispetto alla posizione originaria, per movimentare il tender senza gruetta e permettere un comodo accesso al mare, agevolato anche da alcuni gradini a scafo. Questa innovazione, garantisce massima efficienza, praticità e sicurezza nel varo ed alaggio del gommone, oltre a liberare il gavone dalla gruetta, trasformandolo in un ampio vano storage a poppa dove depositare watertoys ed altre attrezzature. L’accesso al pozzetto avviene dalla spiaggetta da dritta e da sinistra, grazie a una duplice scaletta a scafo e dalla passerella elettroidraulica a scomparsa. Al centro del pozzetto si trova un grande tavolo fisso in legno, completato da divano a poppa e quattro sedute mobili. A dritta, a ridosso della finestra basculante che “connette” interni e pozzetto, è posizionato un pratico mobiletto con piano in legno, dotato di vani stivaggio e uno spazio predisposto per l’icemaker. Più a destra, si trovano le scale d’accesso al flybridge. Sul lato opposto, invece, una porta si apre verso le scale per scendere alla zona marinaio, allestita standard con cabina a letto singolo e bagno separato. Una porta vetrata introduce agli interni: un vero e proprio open space profondamente rinnovato nel decoro ed estremamente funzionale. Appena entrati, infatti, a dritta si trova la cucina, strategicamente posizionata - come da tradizione per le “piccole” della gamma - in modo da mettere in relazione interno ed esterno del ponte di coperta. La cucina è aperta su ogni lato e delimitata, a fianco dell’ingresso, da due comode penisole d’appoggio. Questa soluzione permette di sfruttare l’ambiente come una grande area bar aperta a poppa e verso la zona pranzo e il living, aumentando la sensazione di spazio e convivialità per gli ospiti. Senza dimenticare la straordinaria visibilità offerta in ogni fase della navigazione. A sinistra, questa è fronteggiata da un mobile con contenitori per le stoviglie, completato con alcune ante a ribalta che nascondono l’alloggiamento delle apparecchiature elettroniche audio/video. Procedendo verso prua, a dritta si trova la zona pranzo arredata con grande divano a “C” e tavolo in cristallo estensibile, dove possono accomodarsi fino a sei commensali. Sul lato opposto c’è un secondo divano, alle cui spalle è installata la tv che su richiesta può essere a scomparsa. Nella stessa zona è installabile anche una frigobottigliera opzionale. Oltre il divano, a sinistra, è posizionata la plancia di comando, fiancheggiata dalle scale per scendere sottocoperta. La compartimentazione nel nuovo progetto riprende quella di Ferretti 620, con tre cabine doppie e tre bagni separati, che beneficiano della incrementata luminosità offerta dalla nuova vetrata. Un layout molto apprezzato anche per la grande insonorizzazione offerta. Gli apparati accesi anche nelle ore notturne - come generatore elettrico e gruppo dell’aria condizionata - vengono infatti posizionati ad estrema poppa in sala macchine, come lo stabilizzatore giroscopico, installabile su richiesta. Portando a circa 7 metri - con quattro paratie insonorizzate e tre ambienti (cabina marinaio, serbatoio e bagno armatore) - la distanza fra questi sistemi e il letto dell’armatore. A centro barca si trova la zona padronale, con cabina e bagno a tutto baglio, alle spalle del letto; l’allestimento si completa con un ampio guardaroba walk-in, divano a dritta e mobiletto con vanity sulla sinistra. Usciti dalla zona armatore, sulla lobby, si trova un vano storage dove su richiesta è possibile installare una seconda lavatrice e asciugatrice a colonna, in aggiunta a quella standard nella cabina marinaio. Proseguendo verso prua lungo il corridoio, a dritta s’incontra la cabina ospiti con due letti singoli e bagno separato, che funge anche da day toilet, e ad estrema prua la vip, con letto matrimoniale e bagno privato con doccia separata. Il disegno del flybridge, molto sportivo, riprende quello dei modelli più recenti della gamma, con i caratteristici mancorrenti laterali presenti anche sui Ferretti Yachts 690 e 750. A poppa è installato un nuovo alettone, dove sono posizionati i sistemi radar e satellitari. Al centro, dritta, si trova la seconda stazione di comando, affiancata sulla sinistra dal divano copilota. Alle sue spalle è allestita la zona bar, con grill e lavandino; a poppa, il divano a “C” con ampio tavolo può accomodare fino a 8 persone. Un secondo grande prendisole si trova a estrema prua, sulla tuga. Tutti i mobili sono in “Silver Oak”, una nuova essenza rovere grigio tendente all’argento, a motivo rigato. Tutti i masselli - ovvero le cornici e i bordi dei mobili - sono invece proposti in un nuovo laccato lucido. Nuova è anche la pelle scelta per la plancia e la poltrona di comando. Completamente rinnovato, e in grado di dare ancora maggiore carattere agli interni, è il disegno del soffitto sul ponte principale: un’alternanza di fasce orizzontali in pelle color avorio e laccato lucido, nelle quali vengono installati i faretti. L’intera illuminazione sulla prima unità di Ferretti Yachts 650 è al led, sia sul ponte principale sia sottocoperta. Anche l’impiantistica a bordo è stata rinnovata, tramite l’installazione di interruttori “soft touch” ed estendendo così al 65 piedi una dotazione finora presente su imbarcazioni di maggior piedaggio. Nella suite armatoriale numerosi sono gli inserti in pelle - in tonalità abbinata all’essenza barca - nel fascione del letto e in testa allo stesso. La parete che separa cabina e bagno armatore, ridisegnata, è caratterizzata da tre nicchie in plexiglas satinato, alternate alla pelle. Il bagno armatore è estremamente elegante, con inserti in pietra naturale sulle alzate abbinati a un top, della stessa tonalità del lavabo. Rinnovata anche l’applicazione dell’ampio specchio, aggettante e “incorniciato” da una retroilluminazione al LED. Le altre due cabine e i relativi bagni ricalcano interamente il decoro della zona armatoriale.

Dimensioni

Lunghezza fuori tutto: 19,67
Lunghezza: 18,37
Larghezza: 5,25
Pescaggio: 1,5
Dislocamento: 40900

Motori

Num. motori: 2
Marca motori: CATERPILLAR
Modello motori: C18
Potenza motori (hp): 1150
Carburante: Diesel
Trasmissione: Linea d'asse
Elica: n.d.
Ore moto: 405
Capacità serbatoi (l): 3700
Velocità massima (kn): 33
Velocità di crociera (kn): 30

Imp. elettrico

Tensione: 12/24/220 V
Num. batterie: n.d.
Capacità batterie: n.d.
Carica batterie: Si
Generatore 220V: Si
Potenza Generatore: 19
Inverter: Si

Imp. idrico

Num serbatoi: n.d.
Capacità serbatoi (l): n.d.
Autoclave: n.d.
Boiler: n.d.
Dissalatore: n.d.

Vuoi avere più informazioni?

Desidero richiedere info

Vorrei essere richiamato

Desidero richiedere un preventivo

Dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy