object(Timber\Post)#13011 (206) {
  ["ImageClass"]=>
  string(12) "Timber\Image"
  ["PostClass"]=>
  string(11) "Timber\Post"
  ["TermClass"]=>
  string(11) "Timber\Term"
  ["object_type"]=>
  string(4) "post"
  ["custom"]=>
  array(164) {
    ["generale_builder"]=>
    string(8) "Pershing"
    ["_generale_builder"]=>
    string(19) "field_5ef1bc3fcc024"
    ["generale_model"]=>
    string(2) "7X"
    ["_generale_model"]=>
    string(19) "field_5ef1bc33cc023"
    ["generale_bandiera"]=>
    string(8) "Italiana"
    ["_generale_bandiera"]=>
    string(19) "field_5f7460f234cf7"
    ["generale_natante"]=>
    string(2) "No"
    ["_generale_natante"]=>
    string(0) ""
    ["generale_tipo"]=>
    string(8) "Hard top"
    ["_generale_tipo"]=>
    string(19) "field_5f6db0f2790a3"
    ["generale_year_built"]=>
    string(4) "2021"
    ["_generale_year_built"]=>
    string(19) "field_5ef1bc49cc025"
    ["generale_anno_di_immatricolazione"]=>
    string(4) "2021"
    ["_generale_anno_di_immatricolazione"]=>
    string(19) "field_5f74610134cf8"
    ["struttura_materiale_dello_scafo"]=>
    string(23) "VTR E FIBRA DI CARBONIO"
    ["_struttura_materiale_dello_scafo"]=>
    string(19) "field_5f74613698460"
    ["struttura_coperta"]=>
    string(30) "VTR - FIBRA DI CARBONIO - TEAK"
    ["_struttura_coperta"]=>
    string(19) "field_5f86d9bda463a"
    ["struttura_tuga"]=>
    string(23) "VTR E FIBRA DI CARBONIO"
    ["_struttura_tuga"]=>
    string(19) "field_5f86d9c8a463b"
    ["generale_velocita_massima"]=>
    string(2) "50"
    ["_generale_velocita_massima"]=>
    string(19) "field_5f74618be848a"
    ["generale_velocita_di_crociera"]=>
    string(2) "45"
    ["_generale_velocita_di_crociera"]=>
    string(19) "field_5f74619be848b"
    ["generale_visibilita"]=>
    string(16) "Tirreno Centrale"
    ["_generale_visibilita"]=>
    string(19) "field_5f7461a9e848c"
    ["struttura_lunghezza"]=>
    string(5) "20,27"
    ["_struttura_lunghezza"]=>
    string(19) "field_5f6db1a9790a4"
    ["struttura_overall_length"]=>
    string(5) "21,11"
    ["_struttura_overall_length"]=>
    string(19) "field_5ef1be37c7c5c"
    ["struttura_beam"]=>
    string(4) "5,35"
    ["_struttura_beam"]=>
    string(19) "field_5ef1be40c7c5d"
    ["struttura_dislocamento"]=>
    string(5) "35000"
    ["_struttura_dislocamento"]=>
    string(19) "field_5f7461dae848d"
    ["struttura_draft"]=>
    string(4) "1,52"
    ["_struttura_draft"]=>
    string(19) "field_5ef1be59c7c5e"
    ["generatore_tensione"]=>
    string(0) ""
    ["_generatore_tensione"]=>
    string(19) "field_5f86f4545d98e"
    ["generatore_numero_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["_generatore_numero_batterie"]=>
    string(19) "field_5f86f4635d98f"
    ["generatore_capacita_batterie"]=>
    string(0) ""
    ["_generatore_capacita_batterie"]=>
    string(19) "field_5f86f4715d990"
    ["generatore_carica_batterie"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_carica_batterie"]=>
    string(19) "field_5f86db9e277b8"
    ["generatore_generatore_220"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_generatore_220"]=>
    string(19) "field_5f86f47c5d991"
    ["generatore_marca_generatore"]=>
    string(4) "Mase"
    ["_generatore_marca_generatore"]=>
    string(19) "field_5f746258e848f"
    ["generatore_potenza_generatore"]=>
    string(2) "22"
    ["_generatore_potenza_generatore"]=>
    string(19) "field_5f74626ee8490"
    ["generatore_inverter"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generatore_inverter"]=>
    string(19) "field_5f86f4875d992"
    ["cabine_cabine"]=>
    string(1) "3"
    ["_cabine_cabine"]=>
    string(19) "field_5f7462bf3765c"
    ["cabine_bagni"]=>
    string(1) "3"
    ["_cabine_bagni"]=>
    string(19) "field_5f86d93195685"
    ["cabine_cabine_equipaggio"]=>
    string(1) "1"
    ["_cabine_cabine_equipaggio"]=>
    string(19) "field_5f7462d93765e"
    ["motore_numero_motori"]=>
    string(1) "2"
    ["_motore_numero_motori"]=>
    string(19) "field_5f7463230b635"
    ["motore_marca_motori"]=>
    string(3) "MAN"
    ["_motore_marca_motori"]=>
    string(19) "field_5f74635e0b636"
    ["motore_modello_motori"]=>
    string(3) "V12"
    ["_motore_modello_motori"]=>
    string(19) "field_5f74636c0b637"
    ["motore_carburante"]=>
    string(6) "Diesel"
    ["_motore_carburante"]=>
    string(19) "field_5f7463780b638"
    ["motore_potenza_motore"]=>
    string(4) "1800"
    ["_motore_potenza_motore"]=>
    string(19) "field_5f7463860b639"
    ["motore_elica"]=>
    string(0) ""
    ["_motore_elica"]=>
    string(19) "field_5f74639b053bc"
    ["motore_tipo_di_trasmissione"]=>
    string(19) "Elica di superficie"
    ["_motore_tipo_di_trasmissione"]=>
    string(19) "field_5f7463a5053bd"
    ["motore_ore_moto"]=>
    string(3) "135"
    ["_motore_ore_moto"]=>
    string(19) "field_5f7463b1053be"
    ["motore_numero_serbatoi_carburante"]=>
    string(0) ""
    ["_motore_numero_serbatoi_carburante"]=>
    string(19) "field_5f7463c69c511"
    ["motore_capacita_serbatoi_carburante"]=>
    string(4) "3600"
    ["_motore_capacita_serbatoi_carburante"]=>
    string(19) "field_5f7463d39c512"
    ["motore_materiale_serbatoi_carburante"]=>
    string(33) "Strutturali in resina vinilestere"
    ["_motore_materiale_serbatoi_carburante"]=>
    string(19) "field_5f7463e09c513"
    ["generale_trattativa_privata"]=>
    string(2) "Si"
    ["_generale_trattativa_privata"]=>
    string(19) "field_5f74641366a66"
    ["generale_prezzo"]=>
    string(7) "2820000"
    ["_generale_prezzo"]=>
    string(19) "field_5f7463ef9c514"
    ["struttura_numero_serbatoi_acqua"]=>
    string(1) "1"
    ["_struttura_numero_serbatoi_acqua"]=>
    string(19) "field_5f86f387283d2"
    ["struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=>
    string(3) "800"
    ["_struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=>
    string(19) "field_5f74643466a67"
    ["struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=>
    string(33) "Strutturale in resina vinilestere"
    ["_struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=>
    string(19) "field_5f86f392283d3"
    ["struttura_autoclave"]=>
    string(2) "No"
    ["_struttura_autoclave"]=>
    string(19) "field_5f86f39d283d4"
    ["struttura_boiler"]=>
    string(2) "Si"
    ["_struttura_boiler"]=>
    string(19) "field_5f86f3b3283d5"
    ["struttura_tipo_boiler"]=>
    string(0) ""
    ["_struttura_tipo_boiler"]=>
    string(19) "field_5f86f3c0283d6"
    ["struttura_dissalatore"]=>
    string(2) "Si"
    ["_struttura_dissalatore"]=>
    string(19) "field_5f86f3cb283d7"
    ["generale_prezzo_testuale"]=>
    string(25) "2820000 + Iva del leasing"
    ["_generale_prezzo_testuale"]=>
    string(19) "field_5f92934517369"
    ["yacht_description"]=>
    string(6551) "DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2022.
Design, tecnologia e performance alla velocità della luce.
Pershing 7X si colloca all’apice del percorso evolutivo intrapreso dal brand sulla gamma, riprende i progressi degli ultimi anni e migliora ulteriormente, raggiungendo ancora una volta insuperabili standard di qualità e innovazione.
Lungo 21 metri (69’ circa) e largo 5,35 metri (17’ circa), è il prodotto della collaborazione fra lo studio di design di Fulvio De Simoni, il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, guidato dall’ingegner Piero Ferrari, e la Direzione Engineering del Gruppo. Pershing 7X amplia l’attuale gamma del marchio, inserendosi nel segmento di mercato sopra i 20 m come prodotto competitivo che rappresenta una vera e propria evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale che da quello prestazionale.
La fibra di carbonio domina la filosofia di progetto e rappresenta il materiale di costruzione primario. Ma Pershing 7X si spinge oltre e punta a un maggiore alleggerimento che coinvolge il mobilio, i materiali d’arredo, l’utilizzo di leghe leggere e l’installazione di batterie al litio al posto di quelle tradizionali. Queste soluzioni hanno permesso di ottenere un dislocamento di sole 35 tonnellate, che hanno portato a ridurre significativamente il consumo, a pari andature, rispetto a modelli precedenti. Pershing propone al mercato, quindi, una barca ricca di contenuti e allo stesso tempo molto tecnologica, con prestazioni senza eguali.
Il design degli esterni, sempre sportivo e filante, aggiunge agli stilemi tipici di Pershing, come le imponenti ali laterali, una importante novità estetica: sulle due murate esterne, proprio nel punto in cui si appoggiano le ali, le prese d’aria sono contenute in due aperture nel corpo dello scafo che si allargano in due muscoli laterali, oggetti sportivi che richiamano fortemente lo stile delle auto da corsa.
La prima unità introduce anche un nuovo colore per scafo e sovrastruttura: l’Alusilver, variante personalizzata del grigio che ricorda i noti metalli. Nuovo anche il nero opaco di alcune porzioni, come la strumentazione di navigazione, le prese d’aria e le modanature a poppa.
Pershing 7X è stato costruito all’insegna dell’alta tecnologia e delle incredibili prestazioni, senza però rinunciare ai volumi e gli spazi per lo stivaggio.

AREE ESTERNE
Le zone esterne spiccano per estetica e funzionalità. A poppa, il garage centrale può ospitare un tender Williams 345 Sportjet, dove l’utilizzo della plancetta idraulica tipica dei modelli Pershing agevola le operazioni di varo e alaggio. Al di sopra, un prendisole ospita fino a 4 persone, mentre la zona verso prua è allestita con un’ampia seduta. Il pozzetto è dotato di un divano a L con un tavolo, protetti dalla porzione finale della sovrastruttura. I mobili laterali ospitano lavabo e a richiesta grill e fabbricatore di ghiaccio o frigo. In questa zona sono inoltre collocati l’accesso all’area equipaggio e quello per la sala macchine. 
Il modello è particolarmente riuscito per gli spazi esterni: la zona di prua è configurata con una chaise longue fronte mare e un ampio prendisole che nasconde al di sotto un capiente gavone delle stesse dimensioni.
L’ottimizzazione degli spazi fa si che a bordo ci si muova comodamente, i passavanti laterali sono sufficientemente ampi per accedere a prua in sicurezza, altrettanto generoso è il passaggio sotto l’ala considerate le dimensioni dell’imbarcazione. Tutte le aree esterne possono essere protette da tendalini.

AREE INTERNE
Il ponte principale ha una visuale a 360° sul mare grazie alle ampie vetrate laterali e del tettuccio in cristallo che, unite alla porta vetrata di accesso al salone interamente a scomparsa, garantiscono la continuità visiva tra ambienti interni ed esterni. 
I flussi sono ben distribuiti: postazione di pilotaggio a dritta, a sinistra trova spazio un grande divano a “L” che abbraccia un tavolo ampliabile per ospitare fino a 8 commensali, di fronte troviamo il mobile con TV a scomparsa. La possibilità di alzare e abbassare il tavolo trasforma la dinette in zona pranzo o coffe break. 
Le due poltrone guida separate sono realizzate in pelle Poltrona Frau “Interior in Motion”, cui si aggiungono, su questa prima unità, due monitor da 19’’ inseriti in un cruscotto unico con i pannelli di comando in fibra di carbonio e due tunnel accessoriati con manette e joystick ai lati della seduta del pilota. 
Il parabrezza è privo di montanti e libera completamente la visuale. Ai lati della plancia di comando, due finestrini laterali sono apribili con meccanismo elettrico, e accentuano il contatto con il mare di questa imbarcazione dal look super sportivo.
Sul ponte inferiore si può contare su buoni volumi e abitabilità in altezza, un sapiente gioco di specchi amplifica, in maniera delicata, il senso dello spazio. La cucina aperta, a sinistra, è illuminata dalla luce proveniente in abbondanza dal parabrezza soprastante e dal lucernario nel soffitto; gli spazi sono distribuiti in modo intelligente con l’obiettivo di ricavare maggior storage e inserire un frigo a tutt’altezza. 
Un’importante novità stilistica viene introdotta per la prima volta su Pershing 7X: nuovi oblò nelle cabine, che abbandonano la tipica forma ellittica per far spazio a forme squadrate, rettangolari, molto più grandi. Questi sono ora completamente apribili verso l’interno, permeando gli ambienti di aria e luce naturale donando la sensazione di avere una vera e propria finestra in cabina. L’oblò è in posizione verticale nella suite armatoriale, allineato alle grandi vetrate, orizzontale nelle altre due cabine e misura 80x30 cm. 
Le cabine sono quindi tre: un’armatoriale full beam a centro barca, completamente ripensata: posizionata in senso longitudinale è illuminata dai nuovi oblò rettangolari dalle cornici in acciaio e da un’atmosfera raccolta.
La VIP è posizionata a estrema prua e offre libertà di movimento sui tre lati del matrimoniale. La suite ospiti a dritta ha due letti gemelli. Tutte le cabine sono dotate di proprio bagno, con doccia separata. Il bagno della cabina ospiti funge anche da day toilet. 
A poppa trova posto l’alloggio per l’equipaggio, a pruavia della sala macchine e con accesso diretto dal divano al pozzetto. Di buone dimensioni, è composto da una cabina singola con proprio bagno e doccia separata.
Le altezze di tutte le aree in coperta e sottocoperta superano i 2 metri.

"
    ["_yacht_description"]=>
    string(19) "field_5f900f027794a"
    ["accessori"]=>
    string(1897) "
  • Verniciatura scafo e sovrastruttura Silver Metallic
  • Aria condizionata Super Tropic 90.000 BTU
  • Barbecue pozzetto 220V
  • Frigorifero pozzetto
  • N. 2 bitte laterali a scomparsa inox sulla plancetta
  • Coperture esterne stagne per cuscinerie e tavolo
  • Inverter servizi 2000W
  • Luci stagne Xenon blu s/plancetta
  • Teak camminamenti laterali e zona coperta a prua
  • Tavolo pozzetto a movimentazione elettrica
  • Telecamera a poppa
  • Teli coprivetrate per finestrature laterali e parabrezza
  • Tende elettriche cabine + salone
  • Tende oscuranti elettriche cabine
  • Tendalino parasole a poppa con pali in carbonio
  • Elica di manovra proporzionale a poppa
  • Catena galvanizzata 12 mm 100 mt
  • Kit gelcoat + Kit vernici
  • Mini frigo in cabina armatore
  • Luci stagne lungo le murate blu
  • Dissalatore 130 lt/h
  • Contacatena digitale
  • Easy dock per eliche di superficie
  • Dynamic position system SD
  • Luci dimmer salone + cabine + pozzetto
  • Mosaico in bagno armatore + Vip + ospiti
  • Hi-Fi stereo in zona equipaggio
  • N. 2 Seakeeper NG6
  • Sistema Bluray salone + cabina armatore
  • Sistema connessione 4G/LTE
  • Tv 22'' cabina ospiti
  • Tv 43'' cabina Vip
  • Tv 65'' cabina armatore
  • Sistema Apple TV in salone e cabina armatore
  • Premium sound upgrade external
  • TV 49'' in salone
  • Tendalino parasole a prua con pali in carbonio
  • Caricabatterie per generatore
  • Filtro Racor per generatore
  • Monitor navigazione Simrad 19''
  • Tender Williams 345 con luci Led e tubolari in carbonlock
  • Antenna Tv SAT KVH TVB6 con ricevitore in salone
  • Presa stagna esterna 220 V
  • N. 2 prese Usb interne
  • Sgabello pieghevole per cucina
" ["_accessori"]=> string(19) "field_5f74645dd94d4" ["varianti"]=> string(0) "" ["_varianti"]=> string(19) "field_5f971a6a35263" ["video_url"]=> string(0) "" ["_video_url"]=> string(19) "field_5f971a7235264" ["virtual_tour"]=> string(0) "" ["_virtual_tour"]=> string(19) "field_5f971a7d35265" ["_thumbnail_id"]=> string(5) "10295" ["immagini"]=> array(2) { [0]=> string(5) "10295" [1]=> string(5) "10296" } ["_immagini"]=> string(19) "field_5f7466c422f3d" ["immagini_layout"]=> array(4) { [0]=> string(5) "10298" [1]=> string(5) "10299" [2]=> string(5) "10300" [3]=> string(5) "10301" } ["_immagini_layout"]=> string(19) "field_5f74670091480" ["_edit_lock"]=> string(12) "1657804538:2" ["immagini_interno"]=> array(15) { [0]=> string(5) "10302" [1]=> string(5) "10304" [2]=> string(5) "10306" [3]=> string(5) "10308" [4]=> string(5) "10310" [5]=> string(5) "10339" [6]=> string(5) "10340" [7]=> string(5) "10341" [8]=> string(5) "10342" [9]=> string(5) "10343" [10]=> string(5) "10344" [11]=> string(5) "10345" [12]=> string(5) "10346" [13]=> string(5) "10347" [14]=> string(5) "10348" } ["_immagini_interno"]=> string(19) "field_5f7466e522f3e" ["immagini_esterno"]=> array(4) { [0]=> string(5) "10349" [1]=> string(5) "10350" [2]=> string(5) "10351" [3]=> string(5) "10352" } ["_immagini_esterno"]=> string(19) "field_5f8049853a003" ["_edit_last"]=> string(1) "2" ["in_evidenza"]=> string(1) "1" ["_in_evidenza"]=> string(19) "field_5f8f17fe9c3ed" ["generale"]=> string(0) "" ["_generale"]=> string(19) "field_5ef1bc25cc022" ["struttura"]=> string(0) "" ["_struttura"]=> string(19) "field_5ef1bc712774a" ["cabine"]=> string(0) "" ["_cabine"]=> string(19) "field_5ef1b9ff5cc4e" ["generatore"]=> string(0) "" ["_generatore"]=> string(19) "field_5f746242e848e" ["motore"]=> string(0) "" ["_motore"]=> string(19) "field_5ef1ba205cc53" ["attributi"]=> string(0) "" ["_attributi"]=> string(19) "field_5f6da4e5d5338" ["img_yacht"]=> string(0) "" ["_img_yacht"]=> string(19) "field_5f242a49da3d9" ["name_yacht"]=> string(0) "" ["_name_yacht"]=> string(19) "field_5f242c8812cb1" ["page_subtitle"]=> string(0) "" ["_page_subtitle"]=> string(19) "field_5f242ee2aecdc" ["yacht_minititle_01"]=> string(0) "" ["_yacht_minititle_01"]=> string(19) "field_5f24317561b86" ["yacht_text_01"]=> string(0) "" ["_yacht_text_01"]=> string(19) "field_5f2431a361b88" ["yacht_minititle_02"]=> string(0) "" ["_yacht_minititle_02"]=> string(19) "field_5f24319961b87" ["yacht_text_02"]=> string(0) "" ["_yacht_text_02"]=> string(19) "field_5f2431b661b89" ["img_yacht_01"]=> string(0) "" ["_img_yacht_01"]=> string(19) "field_5f2431e961b8a" ["img_yacht_02"]=> string(0) "" ["_img_yacht_02"]=> string(19) "field_5f2431f661b8b" ["ordinamento"]=> string(1) "1" ["_ordinamento"]=> string(19) "field_5fc7c710b0879" ["_aioseo_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_keywords"]=> string(0) "" ["_aioseo_og_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_og_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_og_article_section"]=> string(0) "" ["_aioseo_og_article_tags"]=> string(0) "" ["_aioseo_twitter_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_twitter_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } } ["___content":protected]=> NULL ["_permalink":protected]=> NULL ["_next":protected]=> array(0) { } ["_prev":protected]=> array(0) { } ["_css_class":protected]=> NULL ["id"]=> int(10277) ["ID"]=> int(10277) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_content"]=> string(0) "" ["post_date"]=> string(19) "2022-07-14 15:01:06" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["post_status"]=> string(7) "publish" ["post_title"]=> string(11) "Pershing 7X" ["post_type"]=> string(5) "yacht" ["slug"]=> string(11) "pershing-7x" ["__type":protected]=> NULL ["generale_builder"]=> string(8) "Pershing" ["_generale_builder"]=> string(19) "field_5ef1bc3fcc024" ["generale_model"]=> string(2) "7X" ["_generale_model"]=> string(19) "field_5ef1bc33cc023" ["generale_bandiera"]=> string(8) "Italiana" ["_generale_bandiera"]=> string(19) "field_5f7460f234cf7" ["generale_natante"]=> string(2) "No" ["_generale_natante"]=> string(0) "" ["generale_tipo"]=> string(8) "Hard top" ["_generale_tipo"]=> string(19) "field_5f6db0f2790a3" ["generale_year_built"]=> string(4) "2021" ["_generale_year_built"]=> string(19) "field_5ef1bc49cc025" ["generale_anno_di_immatricolazione"]=> string(4) "2021" ["_generale_anno_di_immatricolazione"]=> string(19) "field_5f74610134cf8" ["struttura_materiale_dello_scafo"]=> string(23) "VTR E FIBRA DI CARBONIO" ["_struttura_materiale_dello_scafo"]=> string(19) "field_5f74613698460" ["struttura_coperta"]=> string(30) "VTR - FIBRA DI CARBONIO - TEAK" ["_struttura_coperta"]=> string(19) "field_5f86d9bda463a" ["struttura_tuga"]=> string(23) "VTR E FIBRA DI CARBONIO" ["_struttura_tuga"]=> string(19) "field_5f86d9c8a463b" ["generale_velocita_massima"]=> string(2) "50" ["_generale_velocita_massima"]=> string(19) "field_5f74618be848a" ["generale_velocita_di_crociera"]=> string(2) "45" ["_generale_velocita_di_crociera"]=> string(19) "field_5f74619be848b" ["generale_visibilita"]=> string(16) "Tirreno Centrale" ["_generale_visibilita"]=> string(19) "field_5f7461a9e848c" ["struttura_lunghezza"]=> string(5) "20,27" ["_struttura_lunghezza"]=> string(19) "field_5f6db1a9790a4" ["struttura_overall_length"]=> string(5) "21,11" ["_struttura_overall_length"]=> string(19) "field_5ef1be37c7c5c" ["struttura_beam"]=> string(4) "5,35" ["_struttura_beam"]=> string(19) "field_5ef1be40c7c5d" ["struttura_dislocamento"]=> string(5) "35000" ["_struttura_dislocamento"]=> string(19) "field_5f7461dae848d" ["struttura_draft"]=> string(4) "1,52" ["_struttura_draft"]=> string(19) "field_5ef1be59c7c5e" ["generatore_tensione"]=> string(0) "" ["_generatore_tensione"]=> string(19) "field_5f86f4545d98e" ["generatore_numero_batterie"]=> string(0) "" ["_generatore_numero_batterie"]=> string(19) "field_5f86f4635d98f" ["generatore_capacita_batterie"]=> string(0) "" ["_generatore_capacita_batterie"]=> string(19) "field_5f86f4715d990" ["generatore_carica_batterie"]=> string(2) "Si" ["_generatore_carica_batterie"]=> string(19) "field_5f86db9e277b8" ["generatore_generatore_220"]=> string(2) "Si" ["_generatore_generatore_220"]=> string(19) "field_5f86f47c5d991" ["generatore_marca_generatore"]=> string(4) "Mase" ["_generatore_marca_generatore"]=> string(19) "field_5f746258e848f" ["generatore_potenza_generatore"]=> string(2) "22" ["_generatore_potenza_generatore"]=> string(19) "field_5f74626ee8490" ["generatore_inverter"]=> string(2) "Si" ["_generatore_inverter"]=> string(19) "field_5f86f4875d992" ["cabine_cabine"]=> string(1) "3" ["_cabine_cabine"]=> string(19) "field_5f7462bf3765c" ["cabine_bagni"]=> string(1) "3" ["_cabine_bagni"]=> string(19) "field_5f86d93195685" ["cabine_cabine_equipaggio"]=> string(1) "1" ["_cabine_cabine_equipaggio"]=> string(19) "field_5f7462d93765e" ["motore_numero_motori"]=> string(1) "2" ["_motore_numero_motori"]=> string(19) "field_5f7463230b635" ["motore_marca_motori"]=> string(3) "MAN" ["_motore_marca_motori"]=> string(19) "field_5f74635e0b636" ["motore_modello_motori"]=> string(3) "V12" ["_motore_modello_motori"]=> string(19) "field_5f74636c0b637" ["motore_carburante"]=> string(6) "Diesel" ["_motore_carburante"]=> string(19) "field_5f7463780b638" ["motore_potenza_motore"]=> string(4) "1800" ["_motore_potenza_motore"]=> string(19) "field_5f7463860b639" ["motore_elica"]=> string(0) "" ["_motore_elica"]=> string(19) "field_5f74639b053bc" ["motore_tipo_di_trasmissione"]=> string(19) "Elica di superficie" ["_motore_tipo_di_trasmissione"]=> string(19) "field_5f7463a5053bd" ["motore_ore_moto"]=> string(3) "135" ["_motore_ore_moto"]=> string(19) "field_5f7463b1053be" ["motore_numero_serbatoi_carburante"]=> string(0) "" ["_motore_numero_serbatoi_carburante"]=> string(19) "field_5f7463c69c511" ["motore_capacita_serbatoi_carburante"]=> string(4) "3600" ["_motore_capacita_serbatoi_carburante"]=> string(19) "field_5f7463d39c512" ["motore_materiale_serbatoi_carburante"]=> string(33) "Strutturali in resina vinilestere" ["_motore_materiale_serbatoi_carburante"]=> string(19) "field_5f7463e09c513" ["generale_trattativa_privata"]=> string(2) "Si" ["_generale_trattativa_privata"]=> string(19) "field_5f74641366a66" ["generale_prezzo"]=> string(7) "2820000" ["_generale_prezzo"]=> string(19) "field_5f7463ef9c514" ["struttura_numero_serbatoi_acqua"]=> string(1) "1" ["_struttura_numero_serbatoi_acqua"]=> string(19) "field_5f86f387283d2" ["struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=> string(3) "800" ["_struttura_capacita_serbatoi_acqua"]=> string(19) "field_5f74643466a67" ["struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=> string(33) "Strutturale in resina vinilestere" ["_struttura_materiale_serbatoi_acqua"]=> string(19) "field_5f86f392283d3" ["struttura_autoclave"]=> string(2) "No" ["_struttura_autoclave"]=> string(19) "field_5f86f39d283d4" ["struttura_boiler"]=> string(2) "Si" ["_struttura_boiler"]=> string(19) "field_5f86f3b3283d5" ["struttura_tipo_boiler"]=> string(0) "" ["_struttura_tipo_boiler"]=> string(19) "field_5f86f3c0283d6" ["struttura_dissalatore"]=> string(2) "Si" ["_struttura_dissalatore"]=> string(19) "field_5f86f3cb283d7" ["generale_prezzo_testuale"]=> string(25) "2820000 + Iva del leasing" ["_generale_prezzo_testuale"]=> string(19) "field_5f92934517369" ["yacht_description"]=> string(6551) "DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2022. Design, tecnologia e performance alla velocità della luce. Pershing 7X si colloca all’apice del percorso evolutivo intrapreso dal brand sulla gamma, riprende i progressi degli ultimi anni e migliora ulteriormente, raggiungendo ancora una volta insuperabili standard di qualità e innovazione. Lungo 21 metri (69’ circa) e largo 5,35 metri (17’ circa), è il prodotto della collaborazione fra lo studio di design di Fulvio De Simoni, il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, guidato dall’ingegner Piero Ferrari, e la Direzione Engineering del Gruppo. Pershing 7X amplia l’attuale gamma del marchio, inserendosi nel segmento di mercato sopra i 20 m come prodotto competitivo che rappresenta una vera e propria evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale che da quello prestazionale. La fibra di carbonio domina la filosofia di progetto e rappresenta il materiale di costruzione primario. Ma Pershing 7X si spinge oltre e punta a un maggiore alleggerimento che coinvolge il mobilio, i materiali d’arredo, l’utilizzo di leghe leggere e l’installazione di batterie al litio al posto di quelle tradizionali. Queste soluzioni hanno permesso di ottenere un dislocamento di sole 35 tonnellate, che hanno portato a ridurre significativamente il consumo, a pari andature, rispetto a modelli precedenti. Pershing propone al mercato, quindi, una barca ricca di contenuti e allo stesso tempo molto tecnologica, con prestazioni senza eguali. Il design degli esterni, sempre sportivo e filante, aggiunge agli stilemi tipici di Pershing, come le imponenti ali laterali, una importante novità estetica: sulle due murate esterne, proprio nel punto in cui si appoggiano le ali, le prese d’aria sono contenute in due aperture nel corpo dello scafo che si allargano in due muscoli laterali, oggetti sportivi che richiamano fortemente lo stile delle auto da corsa. La prima unità introduce anche un nuovo colore per scafo e sovrastruttura: l’Alusilver, variante personalizzata del grigio che ricorda i noti metalli. Nuovo anche il nero opaco di alcune porzioni, come la strumentazione di navigazione, le prese d’aria e le modanature a poppa. Pershing 7X è stato costruito all’insegna dell’alta tecnologia e delle incredibili prestazioni, senza però rinunciare ai volumi e gli spazi per lo stivaggio. AREE ESTERNE Le zone esterne spiccano per estetica e funzionalità. A poppa, il garage centrale può ospitare un tender Williams 345 Sportjet, dove l’utilizzo della plancetta idraulica tipica dei modelli Pershing agevola le operazioni di varo e alaggio. Al di sopra, un prendisole ospita fino a 4 persone, mentre la zona verso prua è allestita con un’ampia seduta. Il pozzetto è dotato di un divano a L con un tavolo, protetti dalla porzione finale della sovrastruttura. I mobili laterali ospitano lavabo e a richiesta grill e fabbricatore di ghiaccio o frigo. In questa zona sono inoltre collocati l’accesso all’area equipaggio e quello per la sala macchine. Il modello è particolarmente riuscito per gli spazi esterni: la zona di prua è configurata con una chaise longue fronte mare e un ampio prendisole che nasconde al di sotto un capiente gavone delle stesse dimensioni. L’ottimizzazione degli spazi fa si che a bordo ci si muova comodamente, i passavanti laterali sono sufficientemente ampi per accedere a prua in sicurezza, altrettanto generoso è il passaggio sotto l’ala considerate le dimensioni dell’imbarcazione. Tutte le aree esterne possono essere protette da tendalini. AREE INTERNE Il ponte principale ha una visuale a 360° sul mare grazie alle ampie vetrate laterali e del tettuccio in cristallo che, unite alla porta vetrata di accesso al salone interamente a scomparsa, garantiscono la continuità visiva tra ambienti interni ed esterni. I flussi sono ben distribuiti: postazione di pilotaggio a dritta, a sinistra trova spazio un grande divano a “L” che abbraccia un tavolo ampliabile per ospitare fino a 8 commensali, di fronte troviamo il mobile con TV a scomparsa. La possibilità di alzare e abbassare il tavolo trasforma la dinette in zona pranzo o coffe break. Le due poltrone guida separate sono realizzate in pelle Poltrona Frau “Interior in Motion”, cui si aggiungono, su questa prima unità, due monitor da 19’’ inseriti in un cruscotto unico con i pannelli di comando in fibra di carbonio e due tunnel accessoriati con manette e joystick ai lati della seduta del pilota. Il parabrezza è privo di montanti e libera completamente la visuale. Ai lati della plancia di comando, due finestrini laterali sono apribili con meccanismo elettrico, e accentuano il contatto con il mare di questa imbarcazione dal look super sportivo. Sul ponte inferiore si può contare su buoni volumi e abitabilità in altezza, un sapiente gioco di specchi amplifica, in maniera delicata, il senso dello spazio. La cucina aperta, a sinistra, è illuminata dalla luce proveniente in abbondanza dal parabrezza soprastante e dal lucernario nel soffitto; gli spazi sono distribuiti in modo intelligente con l’obiettivo di ricavare maggior storage e inserire un frigo a tutt’altezza. Un’importante novità stilistica viene introdotta per la prima volta su Pershing 7X: nuovi oblò nelle cabine, che abbandonano la tipica forma ellittica per far spazio a forme squadrate, rettangolari, molto più grandi. Questi sono ora completamente apribili verso l’interno, permeando gli ambienti di aria e luce naturale donando la sensazione di avere una vera e propria finestra in cabina. L’oblò è in posizione verticale nella suite armatoriale, allineato alle grandi vetrate, orizzontale nelle altre due cabine e misura 80x30 cm. Le cabine sono quindi tre: un’armatoriale full beam a centro barca, completamente ripensata: posizionata in senso longitudinale è illuminata dai nuovi oblò rettangolari dalle cornici in acciaio e da un’atmosfera raccolta. La VIP è posizionata a estrema prua e offre libertà di movimento sui tre lati del matrimoniale. La suite ospiti a dritta ha due letti gemelli. Tutte le cabine sono dotate di proprio bagno, con doccia separata. Il bagno della cabina ospiti funge anche da day toilet. A poppa trova posto l’alloggio per l’equipaggio, a pruavia della sala macchine e con accesso diretto dal divano al pozzetto. Di buone dimensioni, è composto da una cabina singola con proprio bagno e doccia separata. Le altezze di tutte le aree in coperta e sottocoperta superano i 2 metri. " ["_yacht_description"]=> string(19) "field_5f900f027794a" ["accessori"]=> string(1897) "
  • Verniciatura scafo e sovrastruttura Silver Metallic
  • Aria condizionata Super Tropic 90.000 BTU
  • Barbecue pozzetto 220V
  • Frigorifero pozzetto
  • N. 2 bitte laterali a scomparsa inox sulla plancetta
  • Coperture esterne stagne per cuscinerie e tavolo
  • Inverter servizi 2000W
  • Luci stagne Xenon blu s/plancetta
  • Teak camminamenti laterali e zona coperta a prua
  • Tavolo pozzetto a movimentazione elettrica
  • Telecamera a poppa
  • Teli coprivetrate per finestrature laterali e parabrezza
  • Tende elettriche cabine + salone
  • Tende oscuranti elettriche cabine
  • Tendalino parasole a poppa con pali in carbonio
  • Elica di manovra proporzionale a poppa
  • Catena galvanizzata 12 mm 100 mt
  • Kit gelcoat + Kit vernici
  • Mini frigo in cabina armatore
  • Luci stagne lungo le murate blu
  • Dissalatore 130 lt/h
  • Contacatena digitale
  • Easy dock per eliche di superficie
  • Dynamic position system SD
  • Luci dimmer salone + cabine + pozzetto
  • Mosaico in bagno armatore + Vip + ospiti
  • Hi-Fi stereo in zona equipaggio
  • N. 2 Seakeeper NG6
  • Sistema Bluray salone + cabina armatore
  • Sistema connessione 4G/LTE
  • Tv 22'' cabina ospiti
  • Tv 43'' cabina Vip
  • Tv 65'' cabina armatore
  • Sistema Apple TV in salone e cabina armatore
  • Premium sound upgrade external
  • TV 49'' in salone
  • Tendalino parasole a prua con pali in carbonio
  • Caricabatterie per generatore
  • Filtro Racor per generatore
  • Monitor navigazione Simrad 19''
  • Tender Williams 345 con luci Led e tubolari in carbonlock
  • Antenna Tv SAT KVH TVB6 con ricevitore in salone
  • Presa stagna esterna 220 V
  • N. 2 prese Usb interne
  • Sgabello pieghevole per cucina
" ["_accessori"]=> string(19) "field_5f74645dd94d4" ["varianti"]=> string(0) "" ["_varianti"]=> string(19) "field_5f971a6a35263" ["video_url"]=> string(0) "" ["_video_url"]=> string(19) "field_5f971a7235264" ["virtual_tour"]=> string(0) "" ["_virtual_tour"]=> string(19) "field_5f971a7d35265" ["_thumbnail_id"]=> string(5) "10295" ["immagini"]=> array(2) { [0]=> string(5) "10295" [1]=> string(5) "10296" } ["_immagini"]=> string(19) "field_5f7466c422f3d" ["immagini_layout"]=> array(4) { [0]=> string(5) "10298" [1]=> string(5) "10299" [2]=> string(5) "10300" [3]=> string(5) "10301" } ["_immagini_layout"]=> string(19) "field_5f74670091480" ["_edit_lock"]=> string(12) "1657804538:2" ["immagini_interno"]=> array(15) { [0]=> string(5) "10302" [1]=> string(5) "10304" [2]=> string(5) "10306" [3]=> string(5) "10308" [4]=> string(5) "10310" [5]=> string(5) "10339" [6]=> string(5) "10340" [7]=> string(5) "10341" [8]=> string(5) "10342" [9]=> string(5) "10343" [10]=> string(5) "10344" [11]=> string(5) "10345" [12]=> string(5) "10346" [13]=> string(5) "10347" [14]=> string(5) "10348" } ["_immagini_interno"]=> string(19) "field_5f7466e522f3e" ["immagini_esterno"]=> array(4) { [0]=> string(5) "10349" [1]=> string(5) "10350" [2]=> string(5) "10351" [3]=> string(5) "10352" } ["_immagini_esterno"]=> string(19) "field_5f8049853a003" ["_edit_last"]=> string(1) "2" ["in_evidenza"]=> string(1) "1" ["_in_evidenza"]=> string(19) "field_5f8f17fe9c3ed" ["generale"]=> string(0) "" ["_generale"]=> string(19) "field_5ef1bc25cc022" ["struttura"]=> string(0) "" ["_struttura"]=> string(19) "field_5ef1bc712774a" ["cabine"]=> string(0) "" ["_cabine"]=> string(19) "field_5ef1b9ff5cc4e" ["generatore"]=> string(0) "" ["_generatore"]=> string(19) "field_5f746242e848e" ["motore"]=> string(0) "" ["_motore"]=> string(19) "field_5ef1ba205cc53" ["attributi"]=> string(0) "" ["_attributi"]=> string(19) "field_5f6da4e5d5338" ["img_yacht"]=> string(0) "" ["_img_yacht"]=> string(19) "field_5f242a49da3d9" ["name_yacht"]=> string(0) "" ["_name_yacht"]=> string(19) "field_5f242c8812cb1" ["page_subtitle"]=> string(0) "" ["_page_subtitle"]=> string(19) "field_5f242ee2aecdc" ["yacht_minititle_01"]=> string(0) "" ["_yacht_minititle_01"]=> string(19) "field_5f24317561b86" ["yacht_text_01"]=> string(0) "" ["_yacht_text_01"]=> string(19) "field_5f2431a361b88" ["yacht_minititle_02"]=> string(0) "" ["_yacht_minititle_02"]=> string(19) "field_5f24319961b87" ["yacht_text_02"]=> string(0) "" ["_yacht_text_02"]=> string(19) "field_5f2431b661b89" ["img_yacht_01"]=> string(0) "" ["_img_yacht_01"]=> string(19) "field_5f2431e961b8a" ["img_yacht_02"]=> string(0) "" ["_img_yacht_02"]=> string(19) "field_5f2431f661b8b" ["ordinamento"]=> string(1) "1" ["_ordinamento"]=> string(19) "field_5fc7c710b0879" ["_aioseo_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_keywords"]=> string(0) "" ["_aioseo_og_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_og_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_og_article_section"]=> string(0) "" ["_aioseo_og_article_tags"]=> string(0) "" ["_aioseo_twitter_title"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["_aioseo_twitter_description"]=> array(1) { [0]=> NULL } ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-07-14 13:01:06" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(11) "pershing-7x" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-07-14 15:19:51" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-07-14 13:19:51" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["guid"]=> string(42) "https://www.ebyachts.it/yacht/pershing-7x/" ["menu_order"]=> int(0) ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" ["status"]=> string(7) "publish" ["brands"]=> array(1) { [0]=> object(WP_Term)#13008 (10) { ["term_id"]=> int(6) ["name"]=> string(8) "Pershing" ["slug"]=> string(8) "pershing" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(6) ["taxonomy"]=> string(5) "brand" ["description"]=> string(0) "" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(21) ["filter"]=> string(3) "raw" } } ["condizione"]=> array(1) { [0]=> object(WP_Term)#13007 (10) { ["term_id"]=> int(4) ["name"]=> string(5) "Usato" ["slug"]=> string(5) "usato" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(4) ["taxonomy"]=> string(10) "condizione" ["description"]=> string(0) "" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(52) ["filter"]=> string(3) "raw" } } ["tipologia"]=> string(8) "Hard top" ["title"]=> string(11) "Pershing 7X" }

Pershing 7X

Pershing

Dettagli

Anno di produzione: 2021
Prezzo: 2820000 + Iva del leasing
Numero di cabine: 3 cab.
Cantiere: Pershing
Modello: 7X
Bandiera: Italiana
Tipologia: Hard top
Anno di immatricolazione: 2021
Materiale dello scafo:VTR E FIBRA DI CARBONIO

Pershing 7X

DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2022. Design, tecnologia e performance alla velocità della luce. Pershing 7X si colloca all’apice del percorso evolutivo intrapreso dal brand sulla gamma, riprende i progressi degli ultimi anni e migliora ulteriormente, raggiungendo ancora una volta insuperabili standard di qualità e innovazione. Lungo 21 metri (69’ circa) e largo 5,35 metri (17’ circa), è il prodotto della collaborazione fra lo studio di design di Fulvio De Simoni, il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, guidato dall’ingegner Piero Ferrari, e la Direzione Engineering del Gruppo. Pershing 7X amplia l’attuale gamma del marchio, inserendosi nel segmento di mercato sopra i 20 m come prodotto competitivo che rappresenta una vera e propria evoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale che da quello prestazionale. La fibra di carbonio domina la filosofia di progetto e rappresenta il materiale di costruzione primario. Ma Pershing 7X si spinge oltre e punta a un maggiore alleggerimento che coinvolge il mobilio, i materiali d’arredo, l’utilizzo di leghe leggere e l’installazione di batterie al litio al posto di quelle tradizionali. Queste soluzioni hanno permesso di ottenere un dislocamento di sole 35 tonnellate, che hanno portato a ridurre significativamente il consumo, a pari andature, rispetto a modelli precedenti. Pershing propone al mercato, quindi, una barca ricca di contenuti e allo stesso tempo molto tecnologica, con prestazioni senza eguali. Il design degli esterni, sempre sportivo e filante, aggiunge agli stilemi tipici di Pershing, come le imponenti ali laterali, una importante novità estetica: sulle due murate esterne, proprio nel punto in cui si appoggiano le ali, le prese d’aria sono contenute in due aperture nel corpo dello scafo che si allargano in due muscoli laterali, oggetti sportivi che richiamano fortemente lo stile delle auto da corsa. La prima unità introduce anche un nuovo colore per scafo e sovrastruttura: l’Alusilver, variante personalizzata del grigio che ricorda i noti metalli. Nuovo anche il nero opaco di alcune porzioni, come la strumentazione di navigazione, le prese d’aria e le modanature a poppa. Pershing 7X è stato costruito all’insegna dell’alta tecnologia e delle incredibili prestazioni, senza però rinunciare ai volumi e gli spazi per lo stivaggio. AREE ESTERNE Le zone esterne spiccano per estetica e funzionalità. A poppa, il garage centrale può ospitare un tender Williams 345 Sportjet, dove l’utilizzo della plancetta idraulica tipica dei modelli Pershing agevola le operazioni di varo e alaggio. Al di sopra, un prendisole ospita fino a 4 persone, mentre la zona verso prua è allestita con un’ampia seduta. Il pozzetto è dotato di un divano a L con un tavolo, protetti dalla porzione finale della sovrastruttura. I mobili laterali ospitano lavabo e a richiesta grill e fabbricatore di ghiaccio o frigo. In questa zona sono inoltre collocati l’accesso all’area equipaggio e quello per la sala macchine. Il modello è particolarmente riuscito per gli spazi esterni: la zona di prua è configurata con una chaise longue fronte mare e un ampio prendisole che nasconde al di sotto un capiente gavone delle stesse dimensioni. L’ottimizzazione degli spazi fa si che a bordo ci si muova comodamente, i passavanti laterali sono sufficientemente ampi per accedere a prua in sicurezza, altrettanto generoso è il passaggio sotto l’ala considerate le dimensioni dell’imbarcazione. Tutte le aree esterne possono essere protette da tendalini. AREE INTERNE Il ponte principale ha una visuale a 360° sul mare grazie alle ampie vetrate laterali e del tettuccio in cristallo che, unite alla porta vetrata di accesso al salone interamente a scomparsa, garantiscono la continuità visiva tra ambienti interni ed esterni. I flussi sono ben distribuiti: postazione di pilotaggio a dritta, a sinistra trova spazio un grande divano a “L” che abbraccia un tavolo ampliabile per ospitare fino a 8 commensali, di fronte troviamo il mobile con TV a scomparsa. La possibilità di alzare e abbassare il tavolo trasforma la dinette in zona pranzo o coffe break. Le due poltrone guida separate sono realizzate in pelle Poltrona Frau “Interior in Motion”, cui si aggiungono, su questa prima unità, due monitor da 19’’ inseriti in un cruscotto unico con i pannelli di comando in fibra di carbonio e due tunnel accessoriati con manette e joystick ai lati della seduta del pilota. Il parabrezza è privo di montanti e libera completamente la visuale. Ai lati della plancia di comando, due finestrini laterali sono apribili con meccanismo elettrico, e accentuano il contatto con il mare di questa imbarcazione dal look super sportivo. Sul ponte inferiore si può contare su buoni volumi e abitabilità in altezza, un sapiente gioco di specchi amplifica, in maniera delicata, il senso dello spazio. La cucina aperta, a sinistra, è illuminata dalla luce proveniente in abbondanza dal parabrezza soprastante e dal lucernario nel soffitto; gli spazi sono distribuiti in modo intelligente con l’obiettivo di ricavare maggior storage e inserire un frigo a tutt’altezza. Un’importante novità stilistica viene introdotta per la prima volta su Pershing 7X: nuovi oblò nelle cabine, che abbandonano la tipica forma ellittica per far spazio a forme squadrate, rettangolari, molto più grandi. Questi sono ora completamente apribili verso l’interno, permeando gli ambienti di aria e luce naturale donando la sensazione di avere una vera e propria finestra in cabina. L’oblò è in posizione verticale nella suite armatoriale, allineato alle grandi vetrate, orizzontale nelle altre due cabine e misura 80x30 cm. Le cabine sono quindi tre: un’armatoriale full beam a centro barca, completamente ripensata: posizionata in senso longitudinale è illuminata dai nuovi oblò rettangolari dalle cornici in acciaio e da un’atmosfera raccolta. La VIP è posizionata a estrema prua e offre libertà di movimento sui tre lati del matrimoniale. La suite ospiti a dritta ha due letti gemelli. Tutte le cabine sono dotate di proprio bagno, con doccia separata. Il bagno della cabina ospiti funge anche da day toilet. A poppa trova posto l’alloggio per l’equipaggio, a pruavia della sala macchine e con accesso diretto dal divano al pozzetto. Di buone dimensioni, è composto da una cabina singola con proprio bagno e doccia separata. Le altezze di tutte le aree in coperta e sottocoperta superano i 2 metri.

Dimensioni

Lunghezza fuori tutto: 21,11
Lunghezza: 20,27
Larghezza: 5,35
Pescaggio: 1,52
Dislocamento: 35000

Motori

Num. motori: 2
Marca motori: MAN
Modello motori: V12
Potenza motori (hp): 1800
Carburante: Diesel
Trasmissione: Elica di superficie
Elica: n.d.
Ore moto: 135
Capacità serbatoi (l): 3600
Velocità massima (kn): 50
Velocità di crociera (kn): 45

Imp. elettrico

Tensione: n.d.
Num. batterie: n.d.
Capacità batterie: n.d.
Carica batterie: Si
Generatore 220V: Si
Potenza Generatore: 22
Inverter: Si

Imp. idrico

Num serbatoi: 1
Capacità serbatoi (l): 800
Autoclave: No
Boiler: Si
Dissalatore: Si

Vuoi avere più informazioni?

Desidero richiedere info

Vorrei essere richiamato

Desidero richiedere un preventivo

Dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy